Case Studies
Idee creative, consulenze e gestione social per clienti sia b2b che b2c.
How Spaces attracted five million visitors by improving the content
200%
Higher revenue from digitalCreativity helped Hemisferio to increase their brand reach vertically
10x
Sales increase with the same ad spend“The team at Avada Marketing Consultant is fabulous. They helped us unlock our potential online and offline. We have experienced year on year growth due to their progressive approach.”
Andrew Karter
Marketing Consultant Expert
How DigitalBox used AI-powered data insight to boost sales
3-year
Partnership with Avada ConsultantHow CGlobal is using social media as a tool for commercialization
420
Qualified sales lead in 3 monthsHow Next used social media to turn haters into loyal fans and ambassadors
100%
Annual growth with 40 hours weekHow Abstract reached a global audience with a minuscule budget
80%
Revenue Increase“The team at Avada Marketing Consultant is fabulous. They helped us unlock our potential online and offline. We have experienced year on year growth due to their progressive approach.”
Kate Schadler
Marketing Consultant Expert
fusion_global=”1880″]!– wp:paragraph –>
Inizio a scrivere questo articolo, testo, lettura, dopo un periodo pieno, pieno di amore. Amore in tutte le forme, dimensioni e realtà.
Ho visto persone crederci di nuovo dopo tanti anni. Quel sorriso che addolcisce le espressioni, quella paura e timore di inviare o ricevere un messaggio. Quella dolcezza lì che la vedi, quasi la tocchi e quasi hai paura di rompere.
Parlo di quella dolcezza lì che fa da colonna sonora a qualsiasi musica, a qualsiasi tramonto e alba.
Io forse ci ho capito ben poco di amore. Forse. Non ho un anello al dito, un compagno, una storia che possa superare le due settimane di fila. Ho collezionato però una serie di amori tanto belli che credo che per ogni volta, e per ogni stretta all’anima, ne è sicuramente valsa la pena.
Quei baci lì. Quelle sensazioni lì. Quelle dolcezze lì. Valgono la pena di vivere quelle pene che tanto fanno male.
“Perché le cose belle succedono”
Ma l’amore è quella cosa che ti spinge ad inseguire quel tuo sogno, a crederci, crederci fin quando hai quella forza e quel respiro lì: che sia la tua carriera, che sia il tuo compagno o compagna, che sia quella voglia di farle le cose che sogni, nonostante le difficoltà, nonostante la vita che, come abbiamo tutti imparato, cambia, eccome se cambia e ti mette di fronte a cose che nessuno, nessuno poteva mai immaginare
Ho visto amore nell’amicizia, ho visto le emozioni nei visi di chi mi vuol bene, ho visto la voglia infinita, e la tenacia, a non buttare via niente, niente, nemmeno quello che per altri sarebbe scontato o impossibile o finto o peggio ‘evitabile’.
Ho visto chi dall’amore si è fatto vincere, quasi, ma da perdente felice. Felice perché la vita va vissuta. Ho imparato in questi mesi che aspettare non fa male ma non da passivi, e che se in un posto non ci si sta più bene, per quel sentimento ancora più grande che è quello verso noi stessi bisogna avere il coraggio di cambiare, di andare via, di vedere una nuova realtà e non di certo una resa.