Di questa quarantena ho capito due cose da mettere in pratica per il futuro.

Avere in casa sempre due bottiglie di alcol, lievito, farina, alcolici a volontà e pomodori.

Ed ho capito che per passare una bella quarantena bisogna essere innamorati, avere qualcuno che ti prepara una pizza, una briosche o una torta. E di comprare un tapis roulant al posto di centinaia di migliaia di soldi spesi in palestra.

Ci state pensando anche voi?

Non avendo nessuna delle tre cose che ho qui elencato: innamorato, bravura in cucina e alcolici a volontà, ho seguito tramite i social anche le quarantene degli altri.

Una coppia, non coppia, ma che hanno fatto delle dirette su Instagram divertentissime sono state quella formata da Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo, due attori italiani davvero bravi, che hanno saputo con tanta ironia, intrattenere un numero di utenti pari a quelle delle dirette dei coniugi Ferragni.

Bravissimi e meriterebbero uno spazio televisivo loro. Ma perché non una sitcom su Netflix?

I Ferragnez. Hanno mostrato la loro umanità. Abbiamo scoperto che Chiara Ferragni mangia dolci, pasta e infiniti carboidrati e che Fedez è amante della lettura, della politica e di discorsi impegnati.

I due hanno aperto le porte delle loro finestre per poter intrattenere la gente milanese, a casa. Hanno aperto una raccolta fondi per la costruzione di nuove terapie intensive, hanno sdoganato la loro camera da letto che si è trasformata in un palco, con tanto di impianto audio, casse, remix ecc ecc.

Sono stati bravi e la loro quarantena, con alti e bassi come tutti, è senza dubbio da dieci e lode.

Ma non sono solo loro le coppie vip a farsi amare da un pubblico social, anche Giorgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo che lo vediamo per una volta più umano e meno ‘plastificato’ stanno trasmettendo messaggi di speranza e forza ai loro follower sparsi in tutto il mondo. Eh si la mattina Georgina si sveglia così.

Anche loro donazioni e aiuti per l’emergenza Covid. E Cristiano da pallone d’oro e un papà di zucchero. Dieci e lode.

View this post on Instagram

Buenos am❤rosos días¡¡¡¡

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.