Jlo e la storia degli amori che tornano

Chi lo avrebbe detto che Jennifer Lopez dopo aver partecipato alla cerimonia di insediamento del presidente Biden con l’ex compagno Alex Rodriguez è tornato con un suo storico ex.

Uno suo storico e celebre ex. Si tratta proprio di un amore che torna. O che rinasce, o che si riscopre o che forse non è mai, mai andato via del tutto.

In fondo è stata una coppia iconica degli anni 2000, una di quelle che come Brad Pitt e Jennifer Aniston si faceva una sorta di tifo sfegatato. Lui giovane attore con film di successo ma ancora troppo poco maturo, lei all’apice del suo successo come cantante e attrice. Le si affibbiavano amori su amori, oltre ad un carattere difficile. Ma gli amori tornano quando meno te lo aspetti. E i loro visi esprimo oggi una nuova felicità.

Quella forse di chi ha capito, ha compreso, si è scoperto, si è riscoperto o forse vive con la consapevolezza di vivere tutto quello che capita come possibilità di essere felici.

Chi lo sa in fondo.

@credit splash

Perché poi tutto questo deve essere portato avanti da grande, grandissimo coraggio. Perché l’amore è una sfida, una partita che non sai mai come andrà a finire, che non si hanno tante regole da seguire, che spesso si fanno falli, calci di rigore, e punizioni. Ma che quando torna ha la stessa emozione di quella vittoria isperata, quell’esame superato con trenta quando pensavi di non farcela nemmeno. Quando guardi qualcosa per la prima volta. Questa felicità qui.

Felicità che tutti ci meritiamo. Anche le star di Hollywood.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.