Lady Gaga: la storia di un brutto naso

Prima di parlare di Lady Gaga, della sua voce, della sua musica, della sua forza, ecco tantissimi parlano del suo aspetto fisico.

‘Si ha una bella voce però è brutta’.

Dicono: ‘E’ brutta’.

Una definizione che se la dice il portinaio alla signora del primo piano, quella attenta a tutti quelli che entrano o escono dal condominio, ci puoi anche sorvolare, ma se lo dicono in tanti nel mondo, ecco puoi rischiare di crederci.

Ma Stefani Joanne Angelina Germanotta non ci ha mai creduto, e il suo punto debole è diventata la sua più grande forza. Nata nel marzo del 1986, in quei luoghi della terra resi famosi per il cinema, per i telefilm, lei ha creduto nelle potenzialità della sua voce e si è aggrappata ad un sogno.

Lo ha fatto nonostante una violenza sessuale subita, nonostante la sindrome post traumatica di cui soffre da allora. Nonostante una stampa che non è stata mai piena di complimenti per questa giovane donna che molti paragonavano a Madonna.

Il suo nome non è stato scelto a caso, ma è ripreso da Radio Ga Ga, un’altra canzone famosa dei Queen. Pronta, dunque anche lei, a diventare regina.

Pronta anche lei a sfidare se stessa.

E a crederci molto di più degli altri.

Una tenacia tipica di chi un giorno sorriderà, e non si guarderà indietro.

Perché dietro è quel tempo che ci ha permesso di essere quelli che siamo e

che dobbiamo lasciare andare.

E dopo aver conquistato il suo Golden Globe è pronta per una nuova sfida.

Non spoilero ma lo fa lei dal suo canale Instagram

 

#womanforwoman

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.