La rivincita delle donne o donne alla riscossa.

Sono certa alla mia migliore amica questo non piacerà. Ma lei adora l’orror, il cinema italiano mentro io adoro le commedie americane, il cinema americano impegnato, e siamo amiche per la pelle proprio per questo. Ma sono certa che questa pellicola le piacerà e anche se non le piacerà la porterò lo stesso con me a vederlo. S’intende con la forza.

[Non è Star Wars tranquilla] Ma andiamo a noi. Per chi non lo sapesse, e credo davvero in pochi, torna l’imbattibile, unica e insostituibile banda di Oceans ma questa volta non è lui, ma sua sorella che ha il volto e le gesta di Sandra Bullock che torna così alle commedie, suo primo grande amore.

Sandra è dunque la sorella di Oceans (George Clooney) per chi non avesse visto i film precedenti e come lui ha in comune il vizietto del furto. Ma non un furto qualsiasi. Qui si parla di colpi del secolo, quelli senza far rumore, quelli che portano via gioielli, tesori inestimabili senza che nessuno se ne accorga. Ma proprio nessuno.

E per questo colpo del secolo ci vogliono 7 donne, ma mica donne qualsiasi.

Ecco nell’ordine le fantastiche 7 Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham, Sarah Paylson, Mindy Kaling, Aekawfin e Anne Hathaway che sarà…dall’altra parte, quella insomma dei derubati.

E se siete come me, nostalgiche dei film com outfit da paura, e che come me aspettavate quella commedia che unisca insieme un pò di glamour in stile hollywoodiano, beh non potete mica farveolo scattare. Ecco il teaser e…prepariamo serata e popcorn…tra tutti questi premi Oscar non ci annoieremo di certo.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.