Eva Mendes è una donna di una bellezza assoluta. Una tra le donne più belle dello show business internazionale. Ma non ama i riflettori. Il suo canale Instagram è peggio di quello di mia sorella. Un post ogni tre o quattro mesi per intenderci e pochissimi, molto pochi, aggiornamenti su quel ‘manzo’ concedetemi il termine, del marito.

Ecco chi è Eva. Un’attrice, una donna, una mamma e una compagna riservata, ma molto attenta agli altri.

E’ stata una tra le prime attrici di Hollywood a sponsorizzare una linea di abbigliamento ‘eco’ ed è anche una che rinuncia ai riflettori. A tutti i riflettori, quando la vita, la sua, le chiede di non farlo. Come quando dopo la morte di cancro di suo fratello ha deciso di non accompagnare Ryan Gosling alla consegna del Golden Globe per La La Land. Una scelta che pochissime persone avrebbero fatto e non di certo un’attrice hollywoodiana. Lei si. Perché per Eva prima della scena esiste la persona, e prima del mondo, esiste la sua famiglia che protegge con tutta se stessa.

Nella vita anche delle star è fondamentale avere coraggio. Coraggio di andare controcorrente, coraggio di prendere una posizione, coraggio di decidere di diventare madre, oppure di non sentirlo come condizione primaria o definitiva.

Il coraggio di Scegliere. Ed è per questo che ho scelto oggi di raccontare Eva Mendes e il suo coraggio di amare senza tanti riflettori. Di fare la mamma quando lei stessa mai avrebbe pensato di diventarlo.

Eva Mendes e Rayn Gosling

Ha incontrato Ryan Gosling nel 2011, ed è diventata mamma a quasi 39 anni. Adesso le bimbe hanno due e cinque anni. E in una recente intervista ha dichiarato proprio questo, che mai avrebbe pensato di voler avere dei figli.

Eva Mendes

“Quando ho conosciuto Ryan e alla possibilità di avere figli suoi, ecco tutto in me è cambiato”

Oggi Eva è una mamma a tempo pieno e realizza delle linee di abbigliamento prodotti con tessuti di riciclo.

La vita della sua famiglia è blindatissima. Come le sue foto e apparizioni televisive. Eva è una diva anti-diva per definizione e come donna trasmette un messaggio chiaro: “Qualsiasi cosa si voglia nella vita è l’amore a guidare poi ogni scelta!”.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.